Wednesday, January 27, 2016

amici di letto, pro e contro

Sesso: amici di letto, pro e contro
Sesso: amici di letto, pro e contro. Esiste una categoria di donne, molto vasta, che nel 2015 si è resa conto che il concetto “vita sessuale” non sempre va a pari passo con quello di “relazione fissa”
Esiste una categoria di donne, molto vasta, che nel 2015 si è resa conto che il concetto “vita sessuale” non sempre va a pari passo con quello di “relazione fissa”, ma che invece “una botta e via” continua a significare “una botta e via” con tutte le annesse conseguenze. Ma se non si è in una relazione, se non si ha avuto la fortuna di incontrare questo personaggio mitologico che è il fidanzato, metà uomo e metà pantofole, come si fa a non rinunciare ad una vita sessuale senza entrare nel club di “una botta e via”? Per ovviare a tale problema, alla poco concreta figura del fidanzato è stata abbinata quella più tangibile dell’amico di letto.
Esistono due tipi di “amici di letto”, quello di cui non sai nulla e non ti interessa saperlo e quello di cui sai troppo e per questo non potrebbe mai esserci nulla. Di base un amico di letto è un uomo con il quale non c’è un coinvolgimento sentimentale, ma una semplice e immensa intesa sessuale.

No comments:

Post a Comment