Thursday, February 4, 2016

Scoprire un tradimento femminile

Scoprire un tradimento femminile
Una cosa però che puoi vedere è se lei cancella sempre i messaggi inviati (fai attenzione perchè potrebbe anche essere che li cancelli per problemi di memoria).
Fatti queste domande: lei è assente? E’ ancora interessata a ciò che succede nella nostra coppia? Tira fuori passatempi mai avuti? Fa di tutto per non stare con me? Sta attaccata al pc e al telefono cosa che prima non faceva? Inizia a frequentare amiche libertine mai frequentate prima? Sono tanti i segnali...ma ciascuno conosce il proprio partner e le sue debolezze. A volte le donne si tradiscono proprio con gli sguardi....occhi a terra ,e agitazione per noi significherebbero che senza ombra di dubbio nasconde qualcosa. Ti auguriamo il meglio.
Quando si hanno dei dubbi si tende a guardare solo i lati negativi della situazione. Purtroppo lo facciamo tutti. Ma pensiamo comunque che, tralasciano delle insicurezze di base, in un rapporto debba esserci fiducia...ma che bisogna guadagnarsela. L'uomo e la donna tendono a mentire per loro natura. Tendono perfino ad ingigantire le cose. Quindi ti consigliamo, anche per essere più sicuro di ogni cosa senza pensare "mi starà dicendo la verità?" di pedinarla. Da alcuni punti di vista, può sembrare una cosa squallida, ma crediamo fermamente che con ragazze del genere (un tantino ambigue), l'unico modo per scoprire le cose, sia quello di sbatterci il muso.

No comments:

Post a Comment